Sabato al PalaPajetta di Biella il Trofeo Ilario Ormezzano
La Scuola Pallavolo Biellese sfida due formazioni lombarde di serie B: Limbiate alle 10.30 e Almevilla alle 17
Dopo un fine settimana di pausa, torna in campo la Scuola Pallavolo Biellese con la sua squadra di serie B. Sabato va in scena la 2ª edizione del Trofeo Ilario Ormezzano Sai, organizzato al PalaPajetta di Biella con ingresso libero.
A contendere il trofeo ai biellesi due formazioni di serie B del girone B: il Miretti Team 04 Limbiate e il Rulmeca Volley Almevilla. Entrambe arrivano dalla Lombardia, con un profilo sulla carta molto simile: le due squadre hanno lo stesso score di 20 punti, hanno vinto 6 partite su 12 disputate e si trovano rispettivamente al quinto ed al sesto posto in classifica.
La prima sfida sarà tra i padroni di casa e Limbiate, alle 10.30 ed il format sarà dei tre set fissi, con ogni set che darà un punto in classifica. Dopo pranzo ci sarà lo scontro tra Limbiate e Almevilla, mentre alle 17 è in programma l’ultima partita tra Almevilla ed SPB Ilario Ormezzano Sai, dopodichè ci saranno le premiazioni dei vincitori.
Oltre che essere un buon modo per recuperare subito il ritmo gara dopo una settimana di stop, è anche importante omaggiare uno sponsor storico per la società biellese, che ha accompagnato il percorso della prima squadra fin dalla stagione in Serie D per arrivare al primo anno in un campionato Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA