Scontro al vertice venerdì sera per il Tollegno

Volley - Rientro in trasferta per TeamVolley, Virtus e per le due Spb Biella

Biella

Dopo la pausa natalizia ripartono i campionati nazionali e regionali di volley con la disputa degli ultimi due turni del girone di andata, prima di un’altra pausa di due settimane.

In B2 femminile il TeamVolley Lessona affronta la prima del 2026 sul campo del Gorla, squadra lombarda con tre punti in più in classifica. L’obiettivo aggancio non è impossibile: fischio d’inizio alle ore 21 di sabato sera.

In C maschile Ilario Ormezzano Sai Spb Biella torna in campo sabato pomeriggio alle ore 18 ad Asti contro l’Hasta Volley, formazione al 5° posto con tre punti di distacco dai biellesi e dunque in piena corsa per i playoff. Una gara importante per entrambe.

Match ad alta gradazione anche in D femminile: venerdì sera alle ore 21 il Gs Tollegno, capolista con 29 punti, ospita il Ticino Volley, terzo con 25. Anche in questo campionato la prima sale direttamente di categoria: è dunque una partita decisamente interessante.

In chiave salvezza, invece, serve una prova convincente della Virtus, attesa sabato sera alle 20.45 dallo Scurato: le novaresi hanno 24 punti e sono in lotta per i plauyff, le biellesi sono none a quota 11.

In D maschile, infine, trasferta a Verbania sabato sera alle 20.30 per M-AppHotel Spb: Biella ha 3 punti, Verbania è capolista con 31.

© RIPRODUZIONE RISERVATA