
SPB in Serie C: acquistato il titolo sportivo
Volley maschile - Confermato coach Giovanni Bonaccorso
Biella
La Scuola Pallavolo Biellese ritorna in Serie C: la società biellese nei giorni scorsi ha perfezionato un accordo per l’acquisizione del titolo sportivo di Arti e Mestieri Torino (lo scorso anno terzo in classifica), rimanendo così nel massimo campionato regionale di pallavolo dopo l’amara retrocessione della passata stagione e quella ancor più amara dell’anno prima dalla Serie B.
Nell’annata appena conclusa la squadra laniera aveva chiuso a soli 4 punti dalla salvezza, giocando un girone di ritorno eccellente nel quale aveva raccolto 19 dei 21 punti totali.
La SPB anche nella prossima avrà una seconda squadra nei campionati regionali: i più giovani disputeranno il campionato di Serie D. E’ prevista anche una formazione in Prima Divisione Territoriale
Confermato quasi tutto lo staff tecnico
A guidare la prima squadra in Serie C è confermato Giovanni Bonaccorso, mentre la Serie D sarà affidata nuovamente a Simone Marangio. La formazione di Prima Divisione, invece, sarà allenata all’eporediese Tony Remollino nelle ultime due stagioni al Santhià.
© RIPRODUZIONE RISERVATA