TeamVolley, esame Alba, Tollegno in casa con Acqui

Volley - Scontro salvezza per la Virtus Biella, match in chiave playoff per la Scuola Pallavolo Biellese a Chieri

Biella

Trasferta difficile in Serie B2 femminile per il TeamVolley Lessona, atteso sabato sera alle ore 21 sul campo dell’Alba Volley, squadra che occupa la quarta posizione in classifica (4 punti in più delle biellesi, 6 in meno dalla capolista), ma che ha subito solo una sconfitta su sette incontri disputati. Le albesi hanno perso solo contro la capolista e sono reduci da tre tue break vincenti consecutivi. Il TeamVolley si presenta dopo il successo 3-1 contro il fanalino di coda Santena.

Trasferta complicata anche per la Ilario Ormezzano Sai Spb in Serie C maschile: sabato alle 21 i biellesi saranno ospiti del Polisport Chieri, formazione con due punti in più in classifica_ un vero e proprio scontro diretto in ottica playoff.

In Serie D femminile la giornata numero 8 riporta a casa il Gs Tollegno: sabato pomeriggio alle 18.30 le rossoblu affronteranno l’Acqui Terme che naviga in bassa classifica con solo 5 punti conquistati fino a questo momento. Nella stessa giornata si definiranno anche le squadre più dirette rivali nella corsa alla promozione diretta in Serie C: sono in programma infatti Lilliput-Scurato Novara e Ticino-Pallavolo Settimo, gli scontri diretti tra le quattro squadre che seguono in classifica. In trasferta, invece, la Virtus Biella attesa sabato alle 19.30 dalla Safa Torino: anche in questo caso si tratta di uno scontro diretti perché le torinesi hanno un punto in classifica e le biellesi tre.

Per quanto riguarda la Serie D maschile, infine, in trasferta sabato pomeriggio alle ore 17 M-AppHotel Spb Biella, ospite del ValSangone Volley a Giaveno. I torinesi sono secondi e non hanno perso un solo incontro, mentre i biellesi sono ultimi a 1 punto

© RIPRODUZIONE RISERVATA