Ultima di andata nei campionati di pallavolo
Volley - TeamVolley e le due Spb Biella in casa; Tollegno e Virtus in trasferta
Biella
La pallavolo chiude la prima fase della stagione: tra domani e domenica si gioca l’ultima giornata del girone di andata dalla Serie B2 alla Serie D, poi due fine settimana di riposo e quindi l’inizio del ritorno il 7 febbraio. Uno “spezzatino” che non fa bene alla continuità (c’èrano già state due settimane di stop per le vacanze di Natale) e che spesso rivela sorprese al rientro in campo.
In B2 femminile il TeamVolley chiude l’andata sabato a Lessona alle ore 20.30 contro il fanalino di coda Bra, formazione ancora a secco di vttorie e co n soli due punti in classifica. Può esserci un solo risultato per le biellesi, oggi a quota 19 all’ottavo posto.
In Serie C la Ilario Ormezzano Sai Spb Biella dopo il divorzio con Giovanni Bonaccorso ha affidato temporaneamente la squadra al vince allenatore Simone Nicolo: appuntamento in campo sabato sera al PalaPajetta di Biella (ore 20.30) contro il Busca, squadra di bassa classifica.
In Serie D femminile la capolista Tollegno in trasferta sabato alle 21 sul campo del Settimo, squadra di centro classifica, mentre la Virtus affronta sabato in casa alle 21 il forte Lilliput.
In D maschile, infine, M-AppHotel in casa contro Reba Torino sabato alle ore 17 al PalaPajetta: 3 punti Biella, 8 gli avversari. Occasione buona per centrare la prima vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA