Virtus cambia coach: c’è Valentina D’Ettorre

Volley C femminile - Prende il posto di Alex Cavallone

Biella

Cambio sulla panchina della prima squadra della Virtus Biella, impegnata nel campionato di serie C femminile di pallavolo. Dall’incontro di sabato prossimo in programma a Chiavazza alle ore 21 contro Rivarolo, al posto di Alex Cavallone, primo allenatore sarà Valentina D’Ettore, da oltre 20 anni allenatrice nel settore giovanile nerofucsia e in passato giocatrice della Virtus e dell’Ornavasso con cui ha raggiunto la serie B1 nazionale.

La Virtus al momento occupa la terz’ultima posizione, in lotta per evitare la retrocessione. La formula del campionato prevede la discesa in serie D delle ultima due classificate. La terzultima accede ai gironi di spareggio con la terzultima dell’altro girone e con le seconde e terze dei tre gironi di serie D. Quante di queste 8 squadre giocheranno in C e quante in D verrà stabilito in base al numero di retrocessioni di squadre piemontesi dalla B2.

Classifica: Montalto Dora 38, Canelli 37, Cigliano 33, Valenza 31, Rivarolo 31, Novi 29, Ovada 28, Sammaborgo 25, Verbania 20, Volley Vercelli* 12, Omegna 9, Virtus Biella 8, Caselle* 7, Issa Novara 4.Note: * una partita in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA