Ieri mattina la partenza per Lourdes con Oftal
Sono trecento i pellegrini biellesi che hanno raggiunto il Santuario dei Pirenei
Sono partiti ieri da Biella i trecento pellegrini dell’Oftal che raggiungeranno Lourdes e nel santuario dei Pirenei rimarranno sino a venerdì. Ma in comunione di spirito con i pellegrini nel Biellese si pregherà con questo programma:
Lunedì 26 agosto
“Venite saliamo sul monte del Signore… perché ci insegni le sue vie e possiamo camminare per i suoi sentieri” (Is.2,3) - O.S.I. (Opera Sacerdoti Invalidi) - Casa di Riposo “ Frassati” Pollone.
Martedì 27 agosto
S. Monica, madre di S.Agostino. “Accostiamoci con cuore sincero, nella pienezza della fede, con i cuori purificati” (Ebr.10,22) - O.S.I. Casa di Riposo “ Gallo” Cossato.
Mercoledì 28 agosto
S. Agostino, vescovo e dottore della Chiesa. “Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco, abitare nella casa del Signore” (Salmo 26,4) - O.S.I Casa di riposo “Nostra Signora di Oropa” Sordevolo – Casa di Riposo del Vandorno – Casa Anziani di Sandigliano – Casa di Riposo di Ponderano
Giovedì 29 agosto
Martirio di San Giovanni . “Quale gioia quando mi dissero, andremo alla casa del Signore. Ora i nostri piedi sono fermi alle tue porte” (Salmo 122, 1-2) “ Sono andato, mi sono lavato e ci vedo” (Giov.9,11) - O.S.I Istituto Belletti Bona – Struttura Papa Giovanni XXIII Lessona.
Venerdì 30 agosto
“Chiedete pace… sia pace sulle tue mura…chiederò per te il bene” (Salmo 122,6.7.9) - O.S.I Casa di Riposo Maria Grazia Lessona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA