SPB Ormezzano Sai espugna La Spezia: 2-3

Serie B maschile: esordio strepitoso di Galliano: top scorer insieme ad Avalle

Seconda vittoria stagionale per la Ilario Ormezzano Sai SPB Biella in serie B unica maschile: un successo 3-2 a La Spezia contro il Trading Log Spezia che consente di fare un balzo in avanti in classifica (agganciando gli avversari e superando l’altra squadra di Spezia) e guardare con più serenità alla salvezza.

Nell’incontro giocato nel pomeriggio in terra ligure i ragazzi di Carlos Di Lonardo sono andati avanti per due set a zero vincendo le prime due frazioni 22-25. La rimonta dei padroni di casa si è concretizzata dopo circa un’ora aggiudicandosi il terzo 25-17 e il quarto con un tiratissimo 25-23. Senza storia il tie break vinto 8-15 dai biellesi.

Potevano essere tre punti, ne sono arrivati due, ma ci sono segnali molto positivi. Il nuovo arrivato Galliani (qui l’articolo) ha già dato un grande apporto siglando ben 22 punti, tanti quanti Avalle: sono loro i top scorer di serata. Non resta che attendere il rientro degli infortunati,

Il tabellino punti della SPB Biella Ilario Ormezzano Sai: Avalle 22, Frison D. 5, Frison E. 2, Galliani 22, Giacobbo 9, Mangaretto 1, Marchiodi 14, Spinello 0. Libero: Vicario. NE: Bottigella, Debenedetti, Mazzoli, Ressia, Scardellato. All. Di Lonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA