Cade un fulmine sul tribunale, palazzo evacuato
Sul posto i vigili del fuoco. Pare non sia niente di grave. Seguiranno aggiornamenti
Sul posto i vigili del fuoco. Pare non sia niente di grave. Seguiranno aggiornamenti
Già effettuato un sopralluogo da assessore e tecnici del Comune. Poi toccherà al Cordar per stabilire come intervenire
Intervento del Presidente ANMIL territoriale Biella Mauro Lora Moretto
La provinciale per Pollone chiusa dalle 16 per una voragine ma la struttura è gravemente lesionata alla base
Cede un tratto del ponte Gilino che collega Mongrando a Borriana sull’Elvo. Una campata della struttura è crollata poco fa a causa dell’incessante e violento scorrere dell’acqua. Nessuna auto è rimasta coinvolta, così come nessuna persona. Il ponte era stato …
È successo in una ditta di Cavaglià. Ha ustioni sul 30 per cento del corpo, ma non è in pericolo di vita
AGGIORNAMENTO ORE 23,12 È stata riaperta in serata la superstrada, chiusa nel tratto tra le uscite di Cossato e Castelletto Cervo in entrambe le direzioni. Il provvedimento era stato adottato nel tardo pomeriggio per permettere le verifiche per il cedimento …
In via Corridoni. Informato anche il sindaco, che ha mandato sul posto personale comunale
L’iniziativa è nata per ricordare le vittime del lavoro e richiamare l’attenzione sull’importanza della prevenzione della salute dei lavoratori
Ieri sera dopo le 19. Intervento dei vigili del fuoco. Evacuato il locale
Ancora danni e disagi per il maltempo. La strada provinciale 108 di Veglio è stata chiusa per il crollo di un muro e di una porzione di carreggiata al km 2 e 500 nel Comune di Veglio. A darne comunicazione …
Sicurezza nei cantieri. Il presidente di Ance Andrea Bonifacio: «Se fossero state interpellate le associazioni di categoria, tanti problemi si sarebbero potuti evitare»
Mercoledì la parrocchia si è stretta attorno al suo don, insieme al Vescovo Farinella e al canonico Blancini per festeggiare la ricorrenza
Si è fatta male a una caviglia. Intervento di 118 e vigili di fuoco a Zimone
Sarà in vigore da lunedì 5 agosto. Il presidente Cirio e l’assessore Riboldi: «Grazie ad associazioni di categoria e sindacati per il lavoro svolto: la priorità è la salute dei lavoratori»