Liti in famiglia a Cossato e Biella
Interventi dei carabinieri per riportare la situazione alla calma
Interventi dei carabinieri per riportare la situazione alla calma
Episodi a Biella, Gaglianico e Vigliano
Rinnovate le promesse domenica scorsa nella messa celebrata da don Mario Parmigiani
Domenica 25 agosto, nella Chiesa Matrice di Mezzana Mortigliengo, si sono svolti i festeggiamenti in onore del Patrono San Bartolomeo Apostolo. Questo appuntamento imperdibile raccoglie tutti i fedeli in un grande abbraccio con il Santo, che la comunità di Mezzana …
La picchiava davanti alla figlia perché non le dava i soldi per andare a giocare
L’Inps comunica le novità relative agli Assegni per il nucleo familiare. La variazione percentuale dell’indice dei prezzi al consumo (al netto dei tabacchi) calcolata dall’ISTAT tra il 2023 e il 2022 è risultata del + 5,4 per cento. In relazione …
Lui è accusato di maltrattamenti e di aver costretto la moglie alla convivenza con l’amante
Una rosa donata a tutte le coppie, le arance per augurare buona salute
Sono stati festeggiati nella chiesa parrocchiale di Lessona
Non mancano mai gli interventi da parte dei carabinieri per sedare liti. Ieri il primo si è registrato a Zumaglia per placare la discussione tra due conviventi. A chiamare i militari era stato un vicino di casa. A Biella un …
Stavano attraversando sulle strisce pedonali. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 35 anni di origini marocchine, per il reato di maltrattamenti in famiglia perpetrato ai danni della compagna convivente, 30 anni originaria della Romania. L’intervento disposto dalla Sala Operativa su segnalazione di …
È accaduto nella notte di fronte alla sala slot Gaming 2. Protagonisti sono stati una coppia, forse marito e moglie, e un romeno. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo, 36 anni, colpito con un pugno al volto e una …
Muore improvvisamente accanto alla moglie sull'aereo mentre tornavano dal viaggio in Thailandia per festeggiare le nozze d'oro. Tragedia sui cieli dei Balcani con atterraggio d'emergenza in Serbia.Tutti i particolari su Il Biellese in edicola il primo maggio.
Genitori, parenti e amici si collegano con Palazzo Oropa dal Brasile e da Napoli Gli invitati non possono partecipare al matrimonio causa Coronavirus. Ma genitori, parenti e amici degli sposi partecipano lo stesso alle nozze osservando la celebrazione organizzata nella …