Biella Rugby soffre ma batte anche Calvisano
Negli ultimi minuti gialloverdi in doppia inferiorità numerica
Negli ultimi minuti gialloverdi in doppia inferiorità numerica
SERIE A Domenica alle 14.30 match contro il Rugby Milano, un punto in più dei gialloverdi
Biella conquista, sul campo di casa, il decimo successo della stagione. Sette mete segnate, quattro trasformazioni e due calci di punizione è quanto finalizzato dai ragazzi di Marco Porrino contro un Pro Recco in difficoltà e dalla panchina cortissima, che …
Biella Rugby torna dopo oltre due mesi a giocare sul campo di casa e lo fa in grande spolvero, affrontando a testa alta Rugby Parabiago, la compagine che insegue di poche lunghezze nella classifica di girone. In formazione rimaneggiata, saltano …
Tornano a vincere i giocatori di Marco Porrino che oggi, in trasferta a Villa Carcina (Bs), hanno colto l’ottavo successo della stagione superando I Centurioni 29-17. Nulla è stato facile sul sintetico del MAW Stadium: i primi quaranta minuti, terminati …
Che carattere questo Biella Rugby! Oggi sul campo di casa, i gialloverdi hanno vinto l’ennesima partita in rimonta concludendo al limite dello scadere con un 38-36 su Rugby Milano. Un’altra vittoria importante per il XV di Birchall e Shelford che …
Per la prima volta nel campionato di Serie A, Biella Rugby vince sul campo di Cus Genova con il punteggio di 26-7. Quattro punti utili a non perdere il podio del girone e a confermare la terza piazza a due …
Nel duello tra Biella e Cus Torino, nessun vincitore al termine degli ottanta minuti: 20-20, due punti per parte utili alla classifica e qualche dubbio di troppo su cui riflettere durante la settimana. Due mete realizzate e due mete subite …
Vittoria con bonus e obiettivo centrato per i ragazzi del Brc di Aldo Birchall ieri in trasferta a Villa Carcina (Bs), sul campo dei Centurioni, fanalino di coda della classifica del girone 1. Ancora una volta, hanno interpretato e meritato …
Ritrovare Alghero inevitabilmente evocava gli spettri di un recente passato. Naturale la tensione della vigilia che è andata dissolvendosi, di pari passo allo scorrere del tempo.Titubanti nei primi minuti, nonostante i tre punti segnati al piede da Evans al 2’, …