Il generale Galletta in visita ai carabinieri di Biella
Ha incontrato i vari reparti dell’Arma, la prefetta, la presidente del Tribunale e il Vescovo
Ha incontrato i vari reparti dell’Arma, la prefetta, la presidente del Tribunale e il Vescovo
Per la vittima 60 giorni di prognosi. L’aggressore se la sarebbe poi presa con altre due persone, tra cui un addetto alla sicurezza del Pronto Soccorso
Nel corso della giornata ha poi incontrato diverse autorità cittadine
È proseguito davanti al gup Paola Rava l’abbreviato per i «furbetti del vaccino». Nell’udienza fissata per il 15 novembre è attesa la sentenza per chi ha scelto, appunto, l’abbreviato e la decisione sul rinvio a giudizio per chi invece ha …
«Gabriele non lo abbiamo ucciso, Gabriele è morto per overdose». I quattro arrestati per l’omicidio di Gabriele Maffeo, 33 anni, e la soppressione del suo cadavere, ritrovato in un cassonetto dell’immondizia in via Felice Coppa, rione Croce, a Chiavazza attorno …
Ha ottenuto i domiciliari G. K. 27 anni, il marocchino arrestato venerdì sera a Biella dagli agenti della Squadra Mobile. E così lunedì l’uomo ha potuto lasciare il carcere. Occultati a bordo della sua auto i poliziotti gli avevano trovato …
Ha trascorso il primo giorno dell’anno in carcere dopo essere stato denunciato per tentata violenza sessuale e per sequestro di persona dalla ragazza con cui aveva passato la notte.Il gip Paola Rava ha convalidato l’arresto ma ha accolto la richiesta …
gallery_1_wp_23300 Come da tradizione la cerimonia per l’Annuale fondazione dell’Arma dei carabinieri ha visto oggi, mercoledì 5 giugno, la premiazione dei militari che più si sono distinti. La medaglia d’oro di lungo comando è stata concessa al luogotenente Tindaro Gullo …
L’uomo aveva bruciato dei rifiuti sul tavolino di casa gettando in allarme l’intero condominio in cui viveva a Chiavazza. Coi vigili del fuoco si era giustificato: «In Veneto si usa così». Dovrà scontare 2 anni e 6 mesiDue anni e …
È stato assolto oggi pomeriggio dall'accusa di peculato il sindaco di Biella Claudio Corradino. A pronunciare la sentenza il giudice Paola Rava che dopo aver ascoltato la requisitoria del Procuratore Angela Camelio - che aveva chiesto la condanna ad un …
È la presidente del tribunale di Biella, Paola Rava, ad intervenire sulla questione della mancanza di personale negli uffici di cui hanno parlato il procuratore Camelio e su cui si è esposta anche l'assessore regionale Caucino. La Rava, in una …
Ha patteggiato una condanna a un anno e mezzo di reclusione il biellese 53enne accusato di minacce e maltrattamenti in famiglia. La richiesta di patteggiamento, col parere favorevole della Procura, è stata accolta dal Giudice per le indagini preliminari Paola …