«Case di Comunità, una riforma che penalizza i pazienti»
Parla Sergio Di Bella, segretario provinciale dei medici di famiglia: «Trasformarci in dipendenti è un rischio: romperebbe il rapporto di fiducia tra noi e gli assistiti»
Parla Sergio Di Bella, segretario provinciale dei medici di famiglia: «Trasformarci in dipendenti è un rischio: romperebbe il rapporto di fiducia tra noi e gli assistiti»
Sergio Di Bella descrive un inverno impegnativo per i sanitari del territorio: l’influenza stagionale ha fatto il suo ingresso in anticipo rispetto alle previsioni. «Quest’anno il picco influenzale era atteso per la fine di dicembre, ma è arrivato in anticipo, …
Sergio Di Bella, segretario provinciale, affronta il nodo della carenza di colleghi: ne mancano 38
Lutto per la donna di 45 anni, madre di due figlie, scomparsa dopo una lunga malattia. L’addio nella parrocchia di San Lorenzo
Barbara Bragante: «L’accordo dà la possibilità di aprire un ambulatorio in più o aumentare la capienza nelle aree carenti»
Il 20 ottobre presso l’Accademia dello Sport si è tenuta la prima sessione dell’assemblea dei Soci dell’A.p.d. Pietro Micca con soci in presenza e altri collegati in piattaforma online.A presiedere la prima sessione viene nominato il dottor Franco Ferraris, presidente …
Il primo a lanciare l’allarme era stato sul nostro giornale il segretario provinciale della Fimgg - Federazione italiana medici di medicina generale - Sergio Di Bella la scorsa settimana. Il picco di influenze, spesso forti, sta colpendo indistintamente tutta Italia …
Qualche giorno fa l’assessore regionale alla sanità Luigi Genesio Icardi aveva annunciato che la Regione Piemonte aveva acquistato un milione e 100mila dosi di vaccino antinfluenzale, incrementabili del 20 per cento in caso di necessità. Spiegando che le somministrazione effettuate …