Le micro imprese di Cna imparano a fare comunità
Nuova dirigenza. Andrea Valentini porta in squadra più giovani e più imprenditrici. «Occorre una visione allargata. È finito il tempo delle soluzioni facili»
Nuova dirigenza. Andrea Valentini porta in squadra più giovani e più imprenditrici. «Occorre una visione allargata. È finito il tempo delle soluzioni facili»
La penultima assemblea elettiva prima di quella generale, in programma il 14 giugno prossimo, ha visto protagoniste le associate a CNA Impresa Donna, che si sono date appuntamento mercoledì 21 maggio (alle 18.30) presso la sede di CNA Biella, in …
Incontro LiberaLaMente: l’iniziativa a Palazzo Ferrero
Terza edizione. La cerimonia ufficiale a Palazzo Gromo Losa:cinque i finalisti
Mentre prosegue la posa in via Italia delle casse per l’impianto di filodiffusione, un’altra iniziativa legata a supportare le attività commerciali cittadine, effettuata nell’ambito del Distretto Urbano del Commercio, è stata portata a termine. Nella mattinata di venerdì l’assessore al …
«Durante l’estate, salendo al lago del Mucrone, per chi ha avuto il piacere di vivere le nostre montagne, è stato impossibile non riflettere su quante mancanze, negli ultimi due o tre anni, ci sono state nella gestione della conca di …
Organizzazioni datoriali e sindacati, unitamente alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, hanno sottoscritto ieri mattina in Prefettura, un protocollo d’intesa che fa di Biella la prima realtà territoriale in Italia in cui si crea un percorso definito per favorire …
Il Comune Di Biella apre un confronto con il tavolo di lavoro Nuovo Urbanesimo un qualificato soggetto con il quale confrontarsi sulle tematiche Urbanistiche, costituitosi da Cna Biella. Membri di questo gruppo di lavoro: associazioni di categoria del territorio , …
gallery_1_wp_49453 Le associazioni di categoria del territorio Cna Biella, Confartigianato Biella e Unione Industriale Biellese supportano il progetto “Fratelli Tutti. Progetti di speranza e di comunità”, iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere la ripartenza di imprese e famiglie colpite dalla …
Per la revisione si rendono necessari ulteriori 500 mila euro che garantirà il ComuneA seguito del programma per la revisione generale dell’impianto Oropa-Lago del Mucrone presentato dalla Fondazione Funivie Oropa e che sarà messo a bando dal Comune di Biella, …
Passaggio cruciale per la stipula dell’accordo di programma da 4,5 milioni di euroIeri mattina nella sala consiliare di Palazzo Oropa, alla presenza del segretario generale dell’ente Serena Bolici e del vice segretario generale Mauro Donini, è stato ufficialmente sottoscritto il …
Regione, Provincia e Comune annunciano un impegno per oltre 4 milioni di euroGli enti pubblici sono pronti a schierarsi in prima linea per il rilancio delle Funivie di Oropa. Garantendone un futuro. Ma si aspettano un supporto anche dalle realtà …
gallery_1_wp_42318 «Sarà approvata lunedì la delibera, da parte della Regione Piemonte, dei primi 5,3 milioni di euro di aiuti per le stazioni sciistiche, gravemente danneggiate dalla mancata apertura della stagione invernale. Nella stessa delibera sono previsti anche ristori a favore …
Il sindaco Corradino: «Città di Biella e Regione concreti, il territorio ci affianchi»Il Comune di Biella si è fatto promotore nella convoca di una nuova cabina di regia utile a disegnare la road map che dovrà portare ai lavori di …
A seguito della pubblicazione dell’avviso dello scorso 19/06/2020 di ‘nomina del presidente e di tre componenti il consiglio d’amministrazione della Fondazione Funivie Oropa’ sono pervenute all’Ufficio Affari Generali del Comune di Biella 6 candidature per la figura del presidente e …