Basket, Marco Atripaldi è il nuovo club manager rossoblu: «Qui per riavvicinare i cuori biellesi alla società»

A quasi sei anni distanza ‎dalla sua ultima conferenza stampa al Forum, Marco Atripaldi torna ufficialmente in pancia alla società che ha contribuito a far nascere, portandola ai vertici nazionali in 12 stagioni consecutive di serie A.

«Ogni fase della vita di una persona ha la propria storia, io non sono qui per fare ciò che ho fatto in passato, anche perché Biella ha una coppia general manager-allenatore di primissimo livello». Queste le sue prime dichiarazioni ufficiali nella nuova veste di "Club manager" rossoblù.

Atripaldi è stato presentato ufficialmente oggi. Il suo primo incarico è legato all'organizzazione della grande festa dei 25 anni rossoblù, in programma dal 7 al 9 giugno.

«Penso che Pallacanestro Biella debba tornare a colpire qualche cuore in più e io sono qui per fare in modo che ciò succeda» ha detto l'ex general manager e fondatore della società «perciò i 25 anni non devono essere visti solo come un momento di amarcord, ma come un'occasione per guardare avanti con fiducia e aiutare questa storia a proseguire per altri 25 anni».

Nessun dettaglio al momento sulla grande festa, ma solo qualche anticipazione:  «Ci saranno allenatori, giocatori, dirigenti, presidenti, sponsor del passato rossoblù. Così speriamo di attirare tante persone, che coinvolgeremo nella preparazione dell'evento, chiedendo quali degli attori del passato vorrebbero rivedere. L'obiettivo è lasciare in tutti quanti un bel ricordo e riavvicinare quanti più cuori possibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA