Operaio gravemente ustionato, portato in ospedale in codice rosso
A Salussola. Un uomo di 47 anni è stato così elitrasportato in ospedale
A Salussola. Un uomo di 47 anni è stato così elitrasportato in ospedale
I requisiti richiesti per la candidatura sono il diploma di scuola media superiore o diploma di laurea e la patente di guida
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio ha firmato oggi l’ordinanza “anti-caldo” che regola le condizioni di lavoro in situazioni di esposizione diretta e prolungata al sole. L’ordinanza entrerà in vigore domani e sarà valida fino al 31 agosto. In …
È William Buscaglione della quinta B amministrazione, finanza e marketing del corso serale
Sono i commissari Marco Manzo e Noemi Bertolini. Lascia Biella per Aosta Francesca Pescara
Sono 6.230 i nuovi ingressi nel mercato del lavoro previsti dalle imprese dell’Alto Piemonte per il mese di giugno 2025. Lo indica l’ultimo bollettino del Sistema Informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Anpal, con i dati elaborati dal Servizio Studi …
Scuola-sport, scuola-lavoro. Due binomi che, nella cultura e nel sistema scolastico italiano, non sempre sono ben accetti. Istituti professionali a parte, dove l’inserimento lavorativo è parte integrante del programma didattico, lo studente che pratica sport o che, studiando, intraprende già …
Un uomo di 67 anni trasportato all’ospedale di Borgosesia e poi al Cto di Torino
Nella nostra provincia i contratti in programma per giugno sono 990
Seggi aperti domenica 8 dalle 7 alle 22 e lunedì 9 dalle 7 alle 15. Cinque i quesiti su diritto del lavoro e cittadinanza per gli stranieri
Ex Lancia. Aumenti salariali per i lavoratori, miglioramento degli indicatori del premio di risultato e ripresa dell’attività del gruppo di lavoro sull’inquadramento sono i punti principali dell’accordo
Dopo anni di carriera nei Carabinieri, ha concluso in questi giorni la sua lunga storia professionale a Candelo
Martedì si è tenuto uno sciopero indetto a livello nazionale da SLC CGIL e UILPOST, nonché da alcune organizzazioni del sindacato di base, in merito all’implementazione del Piano Industriale e alle relative riorganizzazioni aziendali definite con le intese sindacali del …
Dal primo di giugno partirà il contratto di solidarietà per tutti i dipendenti, che garantirà gli attuali livelli di occupazione fino al maggio del 2026.