Auto fuori strada, travolge i mezzi di un cantiere

L’incidente è successo a Brusnengo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Brusnengo

Un incidente stradale si è verificato ieri alle 20 sulla strada provinciale 317 a Brusnengo. L’episodio ha richiesto il pronto intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, causando rallentamenti nella circolazione.

L’incidente ha visto coinvolta un’auto che, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, ha travolto dei mezzi da cantiere che si trovavano a margine della carreggiata. L’auto, dopo la collisione, ha terminato la sua corsa in un campo adiacente la strada.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cossato, che hanno operato per la messa in sicurezza dell’area e del veicolo. Sul posto anche i sanitari del 118 per prestare le prime cure.

Il conducente dell’auto è stato assistito dal personale medico e, in seguito, trasportato in ospedale per accertamenti e cure. Al momento, le sue condizioni non sono state rese note.

I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA