Molesta la collega sul luogo di lavoro: andrà a giudizio

Si era invaghito della bella collega con cui condivideva il turno dietro a un bancone di un bar di un paese del circondario di Cossato, tanto da spingersi oltre al consentito.
L’uomo, un 39enne, è così finito nei guai ed è stato denunciato per violenza sessuale dalla donna sua coetanea. I fatti sarebbero avvenuti a gennaio. L’uomo, in stato di alterazione dovuta all’alcool, avrebbe perso i freni inibitori, tentando un approccio sessuale. Ma quell’episodio, non sarebbe neppure stato il primo.
Già nei giorni precedenti il 39enne avrebbe cercato di allungare le mani nel tentativo di palpeggiare la donna. Superato lo shock, la vittima, nei giorni successivi, aveva poi deciso di rivolgersi al Centro antiviolenza. Raccontato alle volontarie quanto occorsole partiva una segnalazione alla Procura e a seguito dell’attività investigativa si è arrivati a iscrivere il soggetto nel registro delle persone indagate. Chiuse le indagini, nei giorni scorsi, in Tribunale, si è celebrata l’udienza davanti al Gip che ha deciso per il suo rinvio a giudizio.
Difeso dall’avvocato Francesco Alosi, l’imputato ha deciso di affrontare il processo con il rito ordinario convinto di poter dimostrare la sua estraneità ad ogni addebito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA