Economia & Società / Biella
Domenica 11 Gennaio 2026
Inps: concorso per 4mila persone, posti anche a Biella
Lavoro. Le candidature si possono presentare fino al 27 gennaio
Inps assume. L’istituto ha bisogno di quasi 4mila nuovi addetti con diverse mansioni. Ci sono posizioni aperte anche per la sede di Biella.
E’ possibile candidarsi fino al 27 gennaio al “Concorso pubblico su base territoriale, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3.997 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato da inquadrare nei ruoli di diverse amministrazioni, nell’area degli assistenti. In particolare si cercano 2.913 assistenti amministrativi; 498 assistenti economici; 583 assistenti informatici; 3 assistenti tecnici.
Per ogni informazione, https://www.formez.it/concorsi
Per la preparazione al concorso, Cisl Fp e Istituto Cappellari propongono un corso di preparazione che comprende video lezioni da seguire in qualsiasi momento; lezioni audio scaricabili e riascoltabili anche off-line; slide per studiare e approfondire; questionari per l’autoripasso; quiz interattivi per esercitarsi.
Le materie del corso: diritto amministrativo, diritto costituzionale, contabilità di stato, diritto del Lavoro, legislazione sociale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA