Altri Sport / Biella
Mercoledì 24 Dicembre 2025
La Piemonte Ginnastica chiude il 2025 con il saggio di Natale
Ginnastica Ritmica - Applausi e entusiasmo al PalaPajetta di Biella per le atlete del sodalizio biellese, pronto per una nuova stagione nei campionati Fgi e Pgs
Biella
L’Asd Piemonte Ginnastica ha salutato parenti ed amici per la conclusione della stagione sportiva 2025 con il saggio di Natale che si è svolto al PalaPaietta di Biella domenica 14 dicembre.
Tantissime ginnaste hanno allietato il folto pubblico con coreografie natalizie ma anche con nuovi esercizi già pronti per la prossima stagione agonistica, occasione per testare il grado di preparazione delle atlete.
«Affronteremo i campionati di Federginnastica regionali e nazionali di ritmica silver di livello C e la serie D di squadra – illustra la dt Donatella Eterno, appena insignita della palma di bronzo del Coni al merito tecnico durante la serata del 15 dicembre - Ci misureremo anche nel circuito dell’ente Pgs con l’orgoglio di presentare anche tre specialissime atlete nel programma “Friends Cup”. In preparazione abbiamo anche la manifestazione internazionale “Festival del Sole” a luglio a Riccione».
Presenti al saggio anche la presidente Laura Re e la consigliera Silvia Barbera, che hanno premiato e ringraziato per la passione e dedizione lo staff tecnico composto da Francesca Boggio, Teresa Romano, Giada Pomini, Valentina Cortella, Filomena De Lucia, Rebecca Pulze e Sofia Berrone. La stagione è appena finita, ma già un’altra ricca di appuntamenti è alle porte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA