Addio ad Alessandro Orsi, docente e storico
Aveva 76 anni. Originario di Crevacuore, viveva a Borgosesia. Aveva scritto numerosi saggi sulla Resistenza
Aveva 76 anni. Originario di Crevacuore, viveva a Borgosesia. Aveva scritto numerosi saggi sulla Resistenza
La lista “Finalista” I giovani eletti hanno già iniziato a lavorare e spiegano come intendono agire per rispondere alle reali esigenze degli studenti
Storica insegnante alle elementari, aveva 75 anni. Il dolore del marito Alessio Loglisci, maestro di tennis
Cordoglio nel mondo della scuola e della cultura per la scomparsa, a 74 anni, di Lelia Zangrossi. È stata figura di spicco della cultura del territorio, visto il suo interesse a valorizzare e promuovere le valli di Mosso e del …
Sono stati a Pielenhofen, Salisburgo, Ratisbona, Monaco di Baviera e al lager di Mauthausen
L’evento si è svolto mercoledì 26 novembre a Biella, nell’area del parco Argo Corona, piazza Falcone, organizzata dall’ufficio scolastico provinciale di educazione fisica.
Consulte studentesche.Nuovo prestigioso riconoscimento per il giovane biellese
La manifestazione si è svolta nell’area del Parco Argo Corona in piazza Falcone a Biella
Progetto con la Fondazione Crb L’iniziativa riempie le aule magne degli istituti superiori con uno spettacolo che racconta in modo nuovo la storia e il ruolo dell’ente
I funerali avranno luogo oggi alle 15 nella chiesa del Villaggio Lamarmora
Non mancano i commenti politici dopo l’annuncio della firma che sancisce l’avvio dell’iter per trasformare il vecchio ospedale Degli Infermi in scuola di formazione di polizia penitenziaria. Dopo la conferenza stampa di stamattina, sono arrivate le parole del consigliere regionale …
Lunedì mattina la conferenza stampa del sottosegretario Delmastro
Oltre 2.000 persone e 2.350 offerte, tanti gli studenti presenti. Elena Chiorino, vice presidente Regione Piemonte: «Con IoLavoro costruiamo una visione: Biella e il Piemonte crescono grazie al talento e alla competenza»
Settimana importante per la scuola d’infanzia Emma Frassati di Pollone. Sabato 15 novembre è in programma il consueto open day aperto alle famiglie del territorio. Appuntamento dalle 10 alle 13 in via Deagostini 1, per una mattinata in compagnia della …
Più di mille i giovani che venerdì mattina hanno presto parte agli incontri organizzati a Città Studi e riservati alle classi quinte delle scuole superiori : Nel pomeriggio il taglio del nastro ufficiale