Biella approva (con polemiche) la tassa di soggiorno
Da 1 a 4 euro per notte ai turisti che si fermano in città. Sul provvedimento dubbi anche dalla maggioranza
Da 1 a 4 euro per notte ai turisti che si fermano in città. Sul provvedimento dubbi anche dalla maggioranza
Favorire la nascita di nuove imprese, generare occupazione qualificata e valorizzare l’identità turistica ed enogastronomica del Biellese: sono questi gli obiettivi della Call “Explore. Innovate. Belong”, l’iniziativa promossa da Unione Industriale Biellese, attraverso la Sezione Alimentari e Bevande e la …
Il Trofeo Tessile e Moda che, per la prima volta, è stato organizzato a Biella lo scorso fine settimana è al centro della polemica per i disagi legati alla chiusura delle strade e per la concomitanza con altre manifestazioni, che …
All’Unione industriale biellese una riunione congiunta per progettare in sinergia
La proposta in una lettera a prefettura e questura di Katia Giordani, sindaca di Quaregna Cerreto: «Si salga a Valdilana»
Mountain bike - Nella prova inserita nel calendario regionale vittorie di Mattia Zunino e Sveva Guidali
Mountain bike - Partenza alle ore 9.45 dal palasport di Lessona per un percorso di 48 km con 1350 metri di dislivello
Motori - Al via 26 auto: sabato le prime due prove, domenica le ultime tre
Vince la pioggia: cancellati gli appuntamenti in piazza Martiri di giovedì 28. Restano gli eventi in piazza Duomo
Sempre liti nel Biellese. Anche ieri diversi gli interventi dei carabinieri. L’ultimo in ordine di tempo a Biella in piazza Martiri nei presso di una pizzeria per una discussione tra due ragazzi: uno dei due avrebbe tirato un pugno all’altro.Sempre …
La nuova maxi Agenzia Turistica - costituita dall’unione dei territori del Distretto Turistico dei Laghi e dell’Atl dell’Alto Piemonte - diventerebbe la seconda grande destinazione piemontese nella classifica delle Atl. Il dato è emerso dalla presentazione che si è svolta …
Lunedì i funerali in Duomo
Lavori in corso nell’edificio di Biella piano: ospiterà due bilocali per i turisti. Il progetto raccontato dai titolari
Il Piemonte registra un nuovo record turistico nel 2024. L’ATL Terre dell’Alto Piemonte registra una crescita con 530mila arrivi e 1,2 milioni di presenze, segnando un incremento del +2,2% negli arrivi e +3,4% nelle presenze.
Con Slow food Le loro storie, il loro impegno sono stati raccontati da un docufilm che sarà proiettato domenica mattina. Le protagoniste saranno presenti