Franco La Torre: «La mafia è ancora troppo potente»
Il figlio del politico simbolo della legge che introdusse il reato di associazione mafiosa sarà a Biella giovedì e venerdì
Il figlio del politico simbolo della legge che introdusse il reato di associazione mafiosa sarà a Biella giovedì e venerdì
Un investimento di 4,5 miliardi di euro: una squadra di quattro esperti seguirà l’iter per prevenire la corruzione
Un nigeriano di 25 anni, Brigth Aigbuza, è stato fermato a Cossato dalla Polizia di Stato, su disposizione della Procura distrettuale di Catania, perché con la complicità di altre persone non ancora identificate in Nigeria e in Libia avrebbe fatto …
Due soci sono ai domiciliari. Secondo la Procura di Brescia avrebbero favorito il riciclaggio di denaro delle cosche siciliane Pesantissime le accuse che hanno portato all’alba di ieri all’arresto di un noto imprenditore biellese e dei suoi due soci. I …
Resta in carcere a Biella il consigliere regionale sospeso Marco Sorbara, arrestato insieme ad altre 15 persone il 23 gennaio nell'operazione Geenna di Dda di Torino e carabinieri su presunte infiltrazioni della 'ndrangheta in Valle d'Aosta. Il tribunale del Riesame …
Anche nel Biellese l’ndrangheta ha allungato la propria ombra. Antonino Raso, 78 anni, anziano capofamiglia calabrese, residente a Dorzano, è stato condannato oggi dal Tribunale di Biella a 14 anni di reclusione per associazione mafiosa. I giudici hanno accolto le …
Ammontavano a 88 anni complessivi le pene chieste dal sostituto Onelio Dodero della procura generale di Torino al tribunale collegiale di Biella che doveva giudicare una ventina di imputati, tutti albanesi, per il reati di associazione a delinquere. Per 9 …
Alle prime luci dell’alba della mattina del 7 giugno i Carabinieri del Gruppo Forestale di Biella, coadiuvati da militari provenienti dalle province di Vercelli, Cuneo e Torino, hanno dato esecuzione a cinque decreti di perquisizione e sequestro delegati dalla Direzione …