Giro di Sordevolo: al primo posto Lometti e Bonino
Atletica - Solo 52 partecipanti alla gara competitiva: delusi gli organizzatori
Atletica - Solo 52 partecipanti alla gara competitiva: delusi gli organizzatori
gallery_1_wp_11820 Dei migliori, del podio, dei vincitori di categoria alla 11ª edizione della “Santuari Running abbiamo parlato sul Biellese on line domenica all’indomani della gara, e sul numero in edicola. Ma sulle pagine dell’edizione del 5 giugno c’è stato spazio …
Due nomi nuovi nell'albo d'oro della 2 Santuari Running: hanno vinto l'11ª edizione il biellese Stefano Velatta (Atl. Paratico) e la polacco-canavesana Katarzyna Kuzminska. La gara si è svolta nella mattinata di sabato 2 giugno sul bellissimo e panoramico tracciato …
Un venerdì sera atletico a Valdengo: è stato un successo la 30ª edizione del Memorial Primo Braga, organizzato dal Circolo Amici Sportivi Valdengo in collaborazione con il Comune e con lo staff del Winter Brich.Complessivamente oltre 200 atleti al via, …
gallery_1_wp_82859 Sono stati complessivamente 150 i partecipanti alla 36ª edizione del Giro di Sordevolo, manifestazione intitolata alla memoria di Pasquale Leonardi, tra loro una trentina di bambini e una trentina di non competitivi.Tra gli 85 partecipanti alla gara competitiva successo …
gallery_1_wp_79323 Due nomi nuovi nell'albo d'oro della Biella-Santuario di Graglia. Domenica mattina in 164 al via della 20ª edizione organizzata dal Gaglianico 74 e successo per l'inglese di Coggiola Robert Grant Britton (Climb Runners) con il tempo di 44'15" e …
gallery_1_wp_77558 Dominio biellese nella 42ª edizione della corsa su strada Biella-Piedicavallo “Memorial Ismar Pasteris” organizzata domenica mattina dal Gac Pettinengo: in 139 alla partenza.Hanno vinto Michele Fontana (Aeronautica Militare) e Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) al traguardo con il tempo di …
gallery_1_wp_65638 Dopo due anni di assenza causa Covid è tornato il Giro Internazionale di Pettinengo, ed è tornato con una grande festa dell'atletica. Presenti numerosi ospiti e presenti soprattutto tanti atleti di alto livello che hanno animato le due gare …
gallery_1_wp_60396 Edoardo Mazzucco e Arianna Reniero hanno vinto la 2ª edizione della corsa su strada da Trivero a Bielmonte, gara in salita di circa 13 chilometri con un dislivello positivo di ben 724 metri. Edoardo Mazzucco, portacolori dell’Atletica Santhià, ha …