Guasto a Novara, treni soppressi sulla Torino-Milano
Coinvolge anche i pendolari biellesi il guaio riscontrato sulle linee elettriche. Viaggiano regolari le linee da e verso la stazione San Paolo
Coinvolge anche i pendolari biellesi il guaio riscontrato sulle linee elettriche. Viaggiano regolari le linee da e verso la stazione San Paolo
Allerta meteo, la linea era bloccata da mercoledì pomeriggio per l’allagamento dei binari all’altezza di Sandigliano
Raggiunta l’intesa: 165 collegamenti in tre giorni con Santhià, Novara e Torino a servizio dell’Adunata di maggio
È iniziato in nottata, alle 3 per l’esattezza, lo sciopero del personale mobile della direzione business regionale di Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia, che proseguirà fino alle 2 di notte di lunedì. A proclamare la mobilitazione di 23 ore …
Passaggi a livello . Il presidente della provincia Emanuele Ramella Pralungo: «Che fine hanno fatto le opere previste per migliorare il servizio?»
Protagonista della vicenda una donna. Il fatto è successo a Salussola, sulla tratta Biella-Santhià
L’associazione dei viaggiatori scrive a assessore regionale ai trasporti, presidente dell’Agenzia della Mobilità e direttore di Trenitalia Piemonte: chiesto l’aumento di corse il sabato e la domenica. Volano per il turismo
Elena Chiorino, assessore al Lavoro della Regione Piemonte: «La tutela per l’ambiente e la produzione manifatturiera non sono concetti contrapposti, anzi. Infatti, possono e devono diventare un volano per la nostra economia»
Lo annuncia il vicesindaco di Vigliano Valeriano Zucconelli
Il presidente della Provincia di Biella Emanuele Ramella Pralungo ha scritto alla Regione e alla società Rfi, che gestisce la rete ferroviaria, chiedendo una verifica dei lavori eseguiti dopo l’accordo per l’eliminazione dei passaggi a livello per migliorare il livello …
Lanciata on line dall’Associazione Pendolari. Il Movimento 5 Stelle aderisce
Treni soppressi al mattino e alla sera. Disagi anche per una classe del Bona
Sembra che nell’ultimo incontro tecnico per discutere sul progetto, in fase di definizione, del nuovo collegamento ferroviario diretto che Biella richiede verso Torino e Milano, dopo che si sarà proceduto alla tanto sospirata elettrificazione della Biella-Santhià, sia sorto un intoppo. …
Fiamme su una motrice del treno Santhià-Biella delle 13,50. Sono intervenuti i vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto tra le stazioni di Candelo e Biella. L'incendio è stato subito spento dai macchinisti. Nessun passeggero ed operatore ha subito conseguenze. Messo …
È ripresa alle 17.40, dopo oltre 5 ore, la circolazione ferroviaria sulla linea Santhià-Biella, sospesa alle 12.20 per il rischio esondazione di un canale tra Salussolae Santhià. Sei treni regionali sono stati cancellati e autosostituiti. Lo rende noto Ferrovie dello …