Gatto ucciso da un cane a Occhieppo Superiore
Intervento congiunto dei carabinieri e degli addetti al canile
Intervento congiunto dei carabinieri e degli addetti al canile
Cinzia Mantovan aveva accoltellato il fidanzato, ma nella sua testimonianza ha dimostrato che lui la maltrattava
Cartelli e proteste alla cerimonia di domenica 22 a Biella, la prima di Marzio Olivero da primo cittadino
Il processo si terrà a Novara in Corte d’Assise
Arrivano novità dalla vicenda che un paio di settimane fa ha visto protagonisti due pitbull a Zumaglia. I cani avevano aggredito e ucciso un cocker. Sulla vicenda oggi arrivano gli sviluppo descritti in una nota dei carabinieri: «Il 9 novembre …
Concluse le indagini. L’uomo era morto l’8 luglio 2023 a Chiavazza
È accusato di aver accoltellato un vicino di casa a Bibbiano dove si era trasferito
Gregory Gucchio uccise per difendere la fidanzata e il padre di lei minacciati dal futuro cognato
Il consiglio dei ragazzi farà divulgazione e controllerà il problema in paese
Denunciato un uomo. Le associazioni animaliste pronte a costituirsi contro di lui
È sufficiente fermarsi a riflettere senza voler entrare nelle maglie di una giustizia che a volte si fatica ad accettare come tale. Il caso di Dimitri Fricano sta scuotendo l’opinione pubblica come e quando accoltellò la fidanzata Erika Preti. Perché …
Per il Gup del Tribunale di Milano Benedetto Bifronte era un grado di intendere e volere. L’omicidio il 13 dicembre nel parcheggio del Policlinico San Donato
È di un pregiudicato italiano, residente in provincia, di 33 anni, il corpo trovato senza vita ieri sera in un cassetto di via Coppa a Chiavazza. Il cadavere era avvolto in un telo di plastica e la testa era coperta …
Nessuna infermità mentale per Dimitri Fricano, il giovane di 30 anni reo-confesso dell'omicidio della fidanzata 28enne Erika Preti, uccisa il 12 giugno 2017 in una villetta di San Teodoro, dove la coppia era in vacanza. Questo l'esito della relazione dei …
gallery_1_wp_15746 [playlist order="DESC" type="video" ids="15754,15756"]Ha confessato Lorenzo Osella, 36 anni, senza fissa dimora. E' lui l'assassino di Secondo (Dino) Baglione, l'anziano novantenne trovato senza vita il 6 ottobre nella sua casa di frazione Malavecchia a Pralungo.L'omicidio risale alla notte tra …