Omicidio di Gabriele Maffeo: Bonura e Coda Zabetta rinviati a giudizio. Un anno e quattro mesi per Solina
L’uomo fu ritrovato morto in un cassonetto a Chiavazza il 30 settembre 2023. Stamattina la decisione del tribunale di Biella
L’uomo fu ritrovato morto in un cassonetto a Chiavazza il 30 settembre 2023. Stamattina la decisione del tribunale di Biella
Il deputato di FdI, difeso dall’avvocato Andrea Corsaro, è accusato di porto illegale di arma comune da sparo e porto illegale di munizionamento da guerra
Diego Franz Nestori dovrà rispondere di discriminazione razziale: rischia fino a tre anni. Con lui anche due complici. Sentenza il 29 aprile
Trovato un accordo pecuniario su cui vige una clausola di riservatezza
La picchiava davanti alla figlia perché non le dava i soldi per andare a giocare
«Gabriele non lo abbiamo ucciso, Gabriele è morto per overdose». I quattro arrestati per l’omicidio di Gabriele Maffeo, 33 anni, e la soppressione del suo cadavere, ritrovato in un cassonetto dell’immondizia in via Felice Coppa, rione Croce, a Chiavazza attorno …
Obbligo di dimora nel comune in cui è domiciliato — Mongrando — che è lo stesso in cui si trova lo studio tecnico dentro al quale nella notte di sabato i carabinieri lo hanno sorpreso nel tentativo di commettere un …
Rapinò un giovane della sua auto e del bancomat. Condannato anche il complice Non mettiamo i nomi dei protagonisti di questa vicenda perché, all’epoca dei fatti, avvenuti in un comune del Basso Biellese, uno era ancora minorenne. Ad agire furono …
È stato arrestato domenica in flagranza di reato il 32enne biellese che, al culmine dell’ennesima lite con la convivente, la colpiva ferendola e costringendola alle cure mediche. A porre fine alle violenze sono stati i carabinieri che sono riusciti a …
Che volessero ottenere un massaggio o qualche altra prestazione gratis o che volessero invece semplicemente impadronirsi dell’incasso del centro estetico è un punto che resta da chiarire. La certezza è che due biellesi, un 27enne e un 52enne, sabato sono …
Da quando è maggiorenne è già finito più volte nei guai con la giustizia. L’altra notte è di nuovo finito in manette. Lui è un ventitreenne di Biella. Per lui si sono riaperte le porte del carcere e questa mattina …
La vita per la moglie era un inferno. Il marito e i due suoi cugini la trattavano quasi come se fosse una schiava. E se lei tentava di ribellarsi veniva minacciata ventilando l’ipotesi del ripudio. Per la cultura islamica, a …
L’uomo era gi stato condannato per violenza sessuale sempre nei confronti della donna che veniva sistematicamente minacciata di essere ripudiata La vita per la moglie era un inferno. Il marito e i due suoi cugini la trattavano quasi come se …