Il sindacato autonomo dei medici di famiglia annuncia sciopero
L’astensione è prevista per la giornata di mercoledì 5 novembre
L’astensione è prevista per la giornata di mercoledì 5 novembre
Il Piano nazionale di ripresa e resilienza Pnrr continua a offrire interessanti opportunità di collaborazione per chi desidera mettere a disposizione le proprie competenze nel mondo dell’istruzione. Anche nel Biellese, diversi istituti scolastici hanno avviato la pubblicazione di bandi per …
Quest’anno la manifestazione si è tenuta a Borriana. Scoperta la targa commemorativa in onore ai caduti sul lavoro
Anche in Piemonte Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato che si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro mercoledì …
Il momento clou è stato lo scoprimento della targa dedicato alla vittime sul lavoro
Eseguite 19 perquisizioni in otto regioni. Caso partito da un operaio di Mongrando
La cerimonia di consegna dei diplomi dell’Its Tam Biella per 64 nuovi tecnici del tessile che hanno frequentato i tre corsi 2023-25 “Prodotto”, “Processo” e “Maglieria” si è svolto nella sede dell’istituto, in una sala Rigola gremita di studenti, docenti …
Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo Citab, il consorzio biellese che riunisce circa cinquanta installatori termoidraulici e operante nella fornitura di materiale termoidraulico e accessori, ha deciso di premiare la qualità del lavoro svolto dal proprio personale. «In una …
Nei giorni scorsi Città Studi Biella ha accolto una delegazione di Apro Formazione, agenzia formativa di Alba che, come Città Studi, si occupa della preparazione dei giovani al mondo del lavoro e dell’aggiornamento professionale di chi già lavora, Partner del …
La mobilitazione organizzata da Cgil. 70 i biellesi coinvolti
Formazione intensiva per i professionisti della sicurezza e logistica: 40 ore dal 20 al 24 ottobre
«Scelte consapevoli e azioni misurabili. Convinti che la crescita economica deve andare di pari passo con il rispetto dell’ambiente e dei collaboratori»
Infortunio sul lavoro per un ragazzo di 19 anni di Cavaglià mentre tagliava il mais. Non è in pericolo di vita
Operazione del Nil. L’uomo, 28 anni, lavorava senza alcun contratto
La ragazza di 23 anni morta cadendo da cavallo a Cossato. Era un’istruttrice esperta con molte qualifiche. Pare che il piede sia rimasto incastrato e cadendo abbia battuto la testa